Tastiera virtuale su laptop touchscreen msi

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Scrivi risposta
Root92
Prode Principiante
Iscrizione: mercoledì 30 ottobre 2013, 3:14
Desktop: ubuntu
Distribuzione: ubuntu 22.04

Tastiera virtuale su laptop touchscreen msi

Messaggio da Root92 »

salve a tutti, ho un laptop msi summit comprato da pochissimo, sono riuscito a installarci sopra ubuntu 22.04, essendo un laptop che si trasforma in un tablet avrei bisogno di implementare una tastiera touchscreen che si attivi quando piego il laptop in modalità tablet o che al limite si attivi solo quando la chiamo io. Qualcuno conosce qualcosa che possa fare al caso mio?
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”