Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
wilecoyote ha scritto: ↑
ieri, 15:18
Ieri sera tra ricarica della 1° pagina dopo l'ultimo post dattilografato, da 594 secondi, e vista la malaparata delle tempistiche la sloggatura dal Forum, 1018 secondo, colle attese che ho avuto direi che devi allungare ancora parecchio l'attesa per competere…
Ciao
In realtà nell'ultimo post da te dattilografato scritto, a parte quello citato qui, hai pubblicato tempi di 631 e 548 secondi abbondanti rispettivamente.
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Beh senza tirarla per le lunghe, "500, Internal Server Error" è piuttosto chiaro come errore, anche se purtroppo non dice altro sulle cause che hanno impedito al server di gestire la richiesta, sarebbe bello avere un annuncio che spieghi il perché di questi problemi visto che ormai si verificano spesso.
"An extremely helpful console message: “SPANK! SPANK! SPANK! Naughty programmer!”. Really, I’m not joking about that one."
Beh senza tirarla per le lunghe, "500, Internal Server Error" è piuttosto chiaro come errore, anche se purtroppo non dice altro sulle cause che hanno impedito al server di gestire la richiesta, sarebbe bello avere un annuncio che spieghi il perché di questi problemi visto che ormai si verificano spesso.
Seeee aspetta e spera. sono già quasi 2 anni che ci sono sti problemi e non solo non è stato chiarito niente ma ci hanno pure chiuso le discussioni in cui segnalavamo i disservizi.
Tra l'altro oltre al forum è inaccessibile pure la wiki, ergo chi in quel momento ha bisogno di supporto si attacca al tram. Una roba mai vista (frequento forum web da 20 anni).
Oggi è stato davvero un calvario entrare nel forum...ma già ieri e l'altro ieri era di una lentezza estrema.
Ho provato a richiedere, allo staff "esteso" di Ubuntu.it*, perlomeno di pubblicare un qualche annuncio circa eventuali disservizi e manutenzioni in merito. Di modo che l'utenza sia quantomeno informata. Vedremo...
*: non i due admin di qui, per ovvie difficoltà comunicative con essi sia tecniche (dovute ad accessibilità al forum stesso) che interpersonali
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Salve, provato ad accedere verso le ore 11:50, ottenuto come risposta:
Codice stato HTTP 503 (Servizio non disponibile)
Ho lasciato perdere e rinviato a dopo cena il carico della nuova wiki.
Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Salve, le lentezze sotto i 250 sec. neppure le considero.
Ciao
Ciao
Dovremmo allora ritenerci fortunati che le manutenzioni tecniche del forum non siano di tua competenza
...oppure no?!
Molto fortunati visto come gestisco il mio Forum phpBB XAMPP installato in locale, molto sfortunati poiché vi perdete i seriali effetti speciali che commetterei…
Ciao
Ciao
Dovremmo allora ritenerci fortunati che le manutenzioni tecniche del forum non siano di tua competenza
...oppure no?!
Molto fortunati visto come gestisco il mio Forum phpBB XAMPP installato in locale, molto sfortunati poiché vi perdete i seriali effetti speciali che commetterei…
Ciao
Ecco... vista l'esperienza di supporto quel forum lasciamolo pure in locale, dai.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.